FATTO-BENE

Nata nel 2013, FATTO-BENE è l’idea di un ristorante pensato per il benessere dei suoi ospiti. Ecco perché selezioniamo solo i migliori ingredienti italiani, per servirli con cura e dedizione. Sui nostri hamburger ci mettiamo la firma, perché non si vive per mangiare, ma si mangia per vivere.

Benvenuto nel mondo Fatto-Bene.

I NOSTRI PARTNER

Macelleria Oberto

Con 50 anni di esperienza, la famiglia Oberto seleziona i migliori capi di femmina di razza piemontese allevati in piccole aziende agricole della provincia di Cuneo, rispettando la natura e il territorio, poiché l’alimentazione dell’animale viene trasmessa nella consistenza e nel sapore delle sue carni.

Il controllo dell’intera filiera permette di garantire la sicurezza delle modalità produttive e la provenienza dei capi, certificati di razza piemontese da un disciplinare del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

www.macelleriaoberto.it

Panificio Grazioli

È il pane prodotto in modo artigianale, con ingredienti naturali selezionati secondo criteri d’eccellenza, come la farina macinata a pietra da agricoltura biologica, il sale marino di Pirano, il malto da germinazione d’orzo e l’acqua vitalizzata secondo il metodo del naturalista austriaco Johann Grander.
Gli ingredienti del pane per i burger Fatto-Bene sono: farina di tipo 2, acqua, lievito madre, olio extra vergine d’oliva, zucchero, malto, sale e lievito di birra. 

www.panificiograzioli.it

FATTO-BENE© è un marchio registrato di Monti s.r.l. | P.Iva 08108710966
website by miamusa - grafica digitaltaco - 2017